Newwave Media srl

Progettazione Integrata Ecosism®

Sono i particolari che fanno la differenza!

Una produzione integrata, sviluppata sui progetti, che riduce i costi di cantiere.

La progettazione e la produzione su misura è il vantaggio principale della tecnologia Ecosism®. Il disegno esecutivo dell’edificio viene realizzato dal nostro ufficio tecnico sulla base dei progetti dell’edificio da costruire. Durante questa fase, vengono sviluppati i particolari costruttivi e definite le dimensioni e le parzializzazioni che ci permettono di realizzare, nei casseri parete e solaio, tutte le predisposizioni definite dal progetto.

Affidati ad una produzione “sartoriale” basata sul “su misura”, certificata e garantita: verifica in cantiere i reali vantaggi di costruire con una tecnologia costruttiva integrata, che permette di studiare ogni minimo dettaglio direttamente sul progetto, per una reale efficienza del cantiere.

Partendo dalla definizione delle altezze degli interpiani e lavorando sul progetto strutturale, architettonico ed impiantistico, elaboriamo un disegno esecutivo in 3D che ci permette di prevedere: fori aperture, nodi e connessioni per serramenti, monoblocchi, cassonetti, predisposizioni impiantistiche, connessioni di solai e coperture, predisposizioni delle finiture e pareti ventilate. Tutto ciò incrementa notevolmente la produttività del cantiere e riduce al minimo i costi per la realizzazione di tutte le operazioni successive previste per impianti, scarichi, serramenti, porte, arredi e finiture. Con Ecosism® “si pensa prima per non dover rompere dopo”.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per scoprire tutte le novità di Ecosism!

Utilizzando questo sito web si acconsente all utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok