Newwave Media srl

1

MODULO SINGOLO

PRODOTTO SU MISURA PER UNA SICUREZZA TOTALE

Il modulo singolo Ecosism® viene prodotto su misura in base al progetto, consentendo una serie di vantaggi tra i quali l’annullamento di lavorazioni in cantiere, con conseguente diminuzione dei tempi di edi cazione e la totale eliminazione degli scarti di lavorazione, che si traduce in risparmio economico e attenzione all’ambiente.

Il modulo singolo Ecosism® è ideale per le tamponature di edifici con struttura a telaio in cemento armato già realizzata e per l’isolamento in intradosso di solette piene. Il prodotto inoltre offre la possibilità di accoppiare diverse tipologie e spessori di materiali isolanti. Il modulo singolo ha una bassa incidenza di peso sulla struttura e risulta particolarmente leggero anche durante la fase di posa, garantendo un rapido e sicuro posizionamento in opera. Durante questa operazione, il modulo singolo viene ancorato alla struttura portante, assicurando la massima sicurezza in caso di sisma.

Il modulo singolo è facilmente intonacabile con betoncino armato rendendo il prodotto finito estremamente solido, riuscendo a raggiungere un’elevata resistenza agli urti e alla compressione. La sua anima interna, infine, garantisce un facile e rapido collocamento degli impianti idraulici ed elettrici.

Vantaggi

  • ideale per la divisione degli spazi interni
  • nessuna lavorazione in cantiere
  • no scarti e sfridi
  • personalizzabile nello spessore e nella scelta/combinazionedi isolanti
  • sicuro ed ideale per strutture antisismiche in quanto ancorato alla struttura portante a ridotto peso proprio
  • semplice predisposizione degli impianti

Tipologie realizzabili

mm
SPESSORE ISOLANTI 80 / 130 / 150 / 200 / 250 / 300
SPESSORE RETE PORTA INTONACO 10 / 30 / 50

Posa in opera

Verrà fornito un kit specifico da seguire per il montaggio dei moduli. All’interno del manuale saranno riportate le tavole di produzione nelle quali vengono indicati tutti i muri con i relativi moduli Ecosism® siglati e numerati in maniera che l’operatore segua, nella posa in opera, un sistema di montaggio preciso e prestabilito. Per maggiori dettagli guarda la brochure Posa in opera.

Guarda il video descrittivo

Download

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per scoprire tutte le novità di Ecosism!

Utilizzando questo sito web si acconsente all utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok